Realizzato con la CIA Sicilia Occidentale l’incontro “Intelligenza Artificiale e DOP Economy: sviluppi e prospettive” il 20 settembre scorso ed avviato il percorso sul tema dell’AI alla XXVII ediz. del Cous Cous Fest di San Vito lo Capo (TP).
Una tappa di un percorso che intendiamo proseguire affinché un momento tanto importante diventi un continuo confronto verso il futuro. Tantissime le persone che con il loro contributo hanno permesso di realizzare questa iniziativa di valore tecnologico in una esperienza umana, unica.
Indicare tutti i nomi è impossibile, ma ringraziamo tutti e ciascuno.
L’edizione di quest’anno ha avuto un valore speciale, perché è il frutto dell’impegno della Cia Sicilia Occidentale e di tutto il sistema di rete ad essa collegata, con realtà istituzionali agricole, imprese, start up e mercati e dello Europe Direct Trapani Sicilia che con la rete della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, il Parlamento Europeo in Italia, il Parlamento Europeo, la DG EMPL, la DG AGRI, la DG CONNECT ha valorizzato gli aspetti innovativi dell’AI legati all’Europa.
Oggi siamo certi che la comunicazione è stata veicolata con l’attenzione delle massime realtà Regionali, Nazionali ed Europee e questo fa dell’iniziativa una realtà di qualità, con una spinta verso il futuro.
Ancora una volta è doveroso esprimere la nostra riconoscenza alla Cia Sicilia Occidentale, così come il nostro ringraziamento alla Rappresenta in Italia della Commissione Europea, il cui sostegno ci ha consentito di avere a San Vito Lo Capo lo stand della DG EMPL con la sua campagna “Let’s Make It Work”. E poiché non vogliamo dimenticare alcuno dei relatori intervenuti, vi invitiamo ad attenzionare la locandina.